Written by News

Voucher Diagnosi Digitale Lazio Innova: Digital trasformation in ambito ERP

La nostra crescita aziendale non può prescindere dalla necessità di intraprendere un processo di digital trasformation.

Per accelerare il più possibile la digitalizzazione del controllo di gestione e il miglioramento dell’efficienza delle operazioni, abbiamo partecipato al Voucher Diagnosi Digitale di Lazio Innova, un’iniziativa della Regione Lazio – cofinanziata dall’Unione Europea – volta a sostenere l’adozione di un’analisi personalizzata dei fabbisogni digitali delle MPMI.

 

PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA

 

TITOLO DEL PROGETTO: “Diagnosi personalizzata del fabbisogno digitale a supporto dei processi di gestione ECO E-LEARNING STUDIO”

Bando: Avviso Pubblico “Contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio” “VOUCHER DIAGNOSI DIGITALE”

E-CO E-LEARNING STUDIO S.R.L. SB è risultata beneficiaria di sovvenzione regionale pari a € 11.172,00 in relazione all’acquisto della Consulenza di Diagnosi Digitale, finalizzata alla mappatura dei fabbisogni digitali e alla conseguente analisi dei possibili interventi.

La consulenza, erogata, come previsto all’art. 1, lettera d) del Bando, da un manager dell’innovazione, iscritto nell’ Elenco del Mise (D. Mise 7 maggio 2019), ha consentito di analizzare i processi aziendali con particolare riferimento alla soluzione più idonea di Enterprise Resources Planning (ERP).

Close