Milano, 09 luglio 2024 – Sottoscritto l’accordo con Generalfinance per l’erogazione di progetti di formazione ai propri dipendenti.
Grazie alla nostra piattaforma LMS AcademyOnline, le persone che lavorano in Generalfinance potranno accedere a un vasto catalogo di corsi, con particolare attenzione a tematiche compliance come Antiriciclaggio e Normativa 231/01.
La scelta di farsi affiancare da E-CO nell’attività di formazione nasce dalla nostra esperienza ventennale nell’e-learning, soprattutto nel
settore bancario e assicurativo.
Siamo orgogliosi di collaborare con Generalfinance S.p.A, società con oltre 30 anni di esperienza nel settore del factoring e un team di più di 70 professionisti, e di contribuire alla crescita formativa e allo sviluppo delle competenze delle loro persone, con un focus particolare sulla formazione a presidio dei rischi Compliance.
Le parole di Ugo Colombo, CFO e HR manager di Generalfinance, riflettono perfettamente il nostro obiettivo comune.
“Con questo accordo investiamo ulteriormente sui nostri collaboratori e sulla loro formazione, utilizzando strumenti digitali, agili e che garantiscono flessibilità di fruizione a distanza. Siamo fortemente persuasi della necessità di procedere costantemente all’aggiornamento delle competenze interne, anche a fronte della peculiarità del nostro settore, e la formula di erogazione in modalità e-learning agevola la realizzazione di questo nostro obiettivo, oltre a facilitare l’erogazione dei percorsi formativi”.
Innovazione digitale e aggiornamento continuo sono una combinazione ideale.
Grazie per la fiducia riposta in noi.