Dopo il riconoscimento dello scorso anno come “Eccellenza dell’Anno per Innovazione & Leadership e Formazione Corporate Online”, nel 2024 abbiamo ricevuto il premio di CEO dell’Anno.
Di seguito la Motivazione Ufficiale riportata da Le Fonti Awards:
Ceo dell’Anno – Rossella Renzi, Christian Branchi, Claudia Radicchio
Innovazione & Leadership – Formazione Corporate Online
Per essere alla guida di una realtà Protagonista nel settore della formazione per le grandi corporate grazie a quasi venti anni di attività nell’E-learning e a una expertise specifica nel settore bancario e assicurativo. Per il Team dinamico e per l’offerta di una consulenza e soluzioni personalizzate.
Un risultato inaspettato per un’azienda come la nostra, con una leadership condivisa tra tre CEO, ma che ci fa gratifica molto. La nostra scelta, sebbene poco comune, incarna i valori che perseguiamo sin dall’inizio delle nostre carriere, di equità e collaborazione. E il premio di quest’anno esalta proprio questo aspetto della nostra realtà.
Il 2024 è stato un anno di crescita per E-CO E-Learning Studio, così come il precedente. Abbiamo proseguito con nuovi progetti e collaborazioni, impegnandoci a fare della formazione una opportunità e non un obbligo, sebbene ci occupiamo soprattutto di formazione compliance. La nostra missione è quella di realizzare le idee che i clienti ci propongono, rendendole delle esperienze di apprendimento cucite su misura.
Il nostro intento è e continuerà a essere quello di fare della formazione online uno strumento prezioso e flessibile per tutti/e coloro che ne fruiscono.
Quindi, grazie a Le Fonti Awards per questo riconoscimento: essere premiati per due anni consecutivi ci spingerà a far sempre meglio.